07 Ott Webinar: trasforma le complessità della Supply Chain in opportunità

I benefici concreti delle aziende che hanno integrato INFOR LN e IUNGO in un webinar destinato a IT manager, Supply chain Manager, Operations Manager e Purchase Manager

Le Aziende devono mediare la complessità della Supply Chain dovuta dalla frenesia del mercato e dall’incertezza della domanda con l’inevitabile riduzione dei costi e la massima efficienza interna.
L’Industry 4.0 dichiara che solamente attraverso l’innovazione tecnologica le organizzazioni, potranno perseguire questo obiettivo e mantenere la loro competitività.

Il Webinar di CDM Tecnoconsulting vi permette di individuare le soluzioni che supportano questo processo di cambiamento.

Nel webinar si parlerà delle criticità più frequenti che vivono oggi le imprese in ambito Acquisti e Supply Chain, quali strategie adottare per affrontarle e successivamente trasformarle in vantaggi competitivi.

La soluzione IUNGO, integrata con INFOR ERP Ln, applica e concretizza tali strategie grazie all’innovazione tecnologica dei processi aziendali consentendo di ottenere efficienza, reattività, affidabilità e riduzione dei costi lungo la catena di fornitura.

Alcuni casi reali di aziende che hanno applicato IUNGO per migliorare la supply chain e ottenere benefici tangibili in breve tempo, contribuiranno a dare concretezza al webinar

Quando

25 ottobre ore 9:30
durata 40 min c.ca

Indirizzato a:

IT Manager, Ufficio Acquisti,
Direttori Operations,
Direttori Supply Chain

Vai al Form di Iscrizione
Logo_cdmERP

in collaborazione con:

iungo