Supporto internazionale

La presenza territoriale sia in Europa che nel mondo della Business Unit ERP di CDM Tecnoconsulting, garantisce il supporto post go-live sia di primo che di secondo livello.

Questo è garanzia di assoluta copertura del supporto richiesto dalle aziende nella fase di post implementazione, supporto che non si limita all’assistenza durante le attività quotidiane (sia da remoto che on site presso gli uffici/stabilimento del cliente), ma si estende anche ai processi di continuing improvement nell’utilizzo soddisfacente del proprio sistema ERP.

Per il supporto tecnico e l’Help Desk, CDM propone ai suoi clienti sia un sistema centralizzato (presso la casa madre) sia un sistema decentralizzato (nella filiale estera).

Un altro servizio unico di CDM Tecnoconsulting è il WAS (Web Acces Support) basato sul web , un portale unico per tutte le problematiche dei clienti che assicura immediatezza e completa informazione e trasparenza per il cliente, sempre al corrente dello status della sua problematica e relativa soluzione.

Il sistema è in grado di gestire e dare la priorità tematiche ai vari ticket di assistenza, immessi direttamente dal client, ed assicura che le richieste siano risolte nel più breve tempo possibile dalle risorse più competenti.