10 Mar Infor Ming.le: come utilizzare strumenti di social business per ottimizzare l’esperienza cliente

Infor Ming.le

Lavorando in azienda, avete necessità di sapere chi ha quella precisa informazione relative a magazzino?

O chi chiamare quando c’è un guasto del sistema di condizionamento nella suite di un hotel?

Tendenzialmente i dipendenti delle aziende spendono in una settimana di lavoro il 20% del loro tempo a recuperare le informazioni o a identificare quali colleghi devono eseguire determinate attività.

Infor Ming.le  è la piattaforma Infor integrata nei principali sistemi aziendali, ad esempio Enterprise Resource Planning (ERP) e Supply Chain Management (SCM), che semplifica in modo determinante questi  processi.
Come Twitter, la principale funzionalità di Ming.le è la ricerca di informazioni che sono legate in modo istantaneo al gruppo o alla persona di riferimento che può intervenire su una certa azione o attività.
Una volta che persone, documenti ed asset vengono messi in relazione, la piattaforma Infor Ming.le agevola la comunicazione e collaborazione tra i dipendenti di tutte le divisioni aziendali, potendo condividere informazioni quali documenti, progetti, foto, video e molto altro ancora. Questi sono memorizzati in un ambiente centrale insieme ai dati di contesto applicativo in modo da renderne agevole il reperimento. Avrete così la possibilità di organizzare conversazioni intra-aziendali in streaming, condividere schermate, dati e allegati, visualizzare automaticamente informazioni chiave in base al contesto di discussione e incoraggiare i dipendenti di tutta l’azienda a lavorare in modo più efficiente insieme.

Maggiori Informazioni su Infor Ming.le 

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