15 Mar INFOR EAM annuncia nuove funzionalità

Infor ha annunciato la versione 11.2 di Infor Enterprise Asset Management (EAM) che offre miglioramenti significativi alle molte funzionalità già presenti nella soluzione di base per la gestione degli Asset.

L’ultima versione cloud-enabled, Infor EAM 11.2 offrirà maggiori funzionalità per l’industria come ad esempio  il facility management, la gestione dei  trasporti, la gestione della flotta e la produzione.

Miglioramenti di base:

  • Case Management – La nuova funzione di gestione del lavoro consente agli utenti di tenere traccia di tutti gli aspetti correlati alle attività e ai lavori eseguiti sui propri beni, dall’installazione di nuove attrezzature, alla manutenzione correttiva o preventiva, senza la necessità di un ordine di lavoro. Questo definisce  un registro di controllo del lavoro o dell’incident che permette all’utente di creare attività o follow up legati al caso esistente. Questa capacità rende più facile che mai la revisione di un evento come un incident, assicurando che tutta la documentazione associata sia facilmente accessibile.
  • Key management – Questa funzione fornisce agli utenti la possibilità di monitorare le chiavi crittografiche e associarle con le attività, i dipendenti e portachiavi. Quando le chiavi sono perse, Infor EAM fornisce le informazioni di dettaglio crearne di nuove
  • Prenotazioni degli Asset – Le nuove prenotazioni di attività sono state progettate per consentire agli utenti di prenotare praticamente qualsiasi bene nel corso del tempo, come i veicoli, gru, sale conferenze e apparecchiature di ogni genere. Con Infor EAM 11.2 tutte le prenotazioni di attività possono essere collegate direttamente agli ordini di lavoro e dei progetti, rendendoli semplici da monitorare e gestire.
  • Nuovo Contractor Service Portal – Questo modulo permette agli utenti di stabilire un punto di accesso sicuro per gli appaltatori, permettendo loro di inviare e ricevere aggiornamenti sulle attività e sugli ordini di lavoro. I contraenti possono quindi fornire stime, note e altri dettagli, come richiesto, nonché i costi e lo stato di aggiornamento. Questo migliora l’efficienza e riduce il tempo complessivo di lavoro per il  completamento. Infor EAM fornisce anche un’assegnazione automatica all’imprenditore dell’ordine di lavoro sulla base di geografia e tipologia di lavoro.
  • Gestione Area di lavoro – consente agli utenti di definire, assegnare e monitorare le aree di lavoro dei dipendenti e degli arredi. Questo consente alle aziende di pianificare e coinvolgere più dipendenti con maggiore efficienza. La gestione dello spazio di lavoro è integrata con le operazioni di call center, gestione delle chiavi, delle attrezzature e la gestione dei dipendenti. Questa funzionalità migliora la pianificazione della gestione dello spazio e l’esecuzione.
  • Unico Call Center – L’ultima versione di Infor EAM include un call center aggiornato che è stato rivisto per migliorare la capacità e l’efficienza. Un servizio di consegna Matrix può ora essere stabilito per rilasciare immediatamente gli ordini di lavoro per specifici appaltatori sulla identificazione del luogo e sul tipo di richiesta. Questa funzione riduce il tempo di completamento, eliminando telefonate e riducendo il lavoro di ufficio.

“Infor EAM 11.2 fornisce ampie funzionalità per tutti i settori industriali e consente servizi di manutenzione più efficaci e veloci”, ha detto Mike Stone, product manager, Infor EAM. “Inoltre, fornisce funzionalità per monitorare e registrare incident con le attività del flusso di lavoro e di follow-up degli ordini di lavoro.”

Per saperne di più su Infor EAM scarica la Brochure in formato PDF