Chi siamo

Fondato nel 1986, il gruppo CDM Tecnoconsulting è oggi una realtà di riferimento nel panorama italiano per tutte quelle aziende che vogliono utilizzare soluzioni informatiche al fine di raggiungere e mantenere un vantaggio competitivo sul mercato.
Le società del gruppo sono fra le principali realtà nel mercato dell’Information Technology e forniscono soluzioni e servizi integrati a supporto dei sistemi informativi aziendali.
La profonda competenza acquisita sui processi, interni ed esterni, che governano le diverse aree aziendali, la conoscenza delle dinamiche dei mercati in cui operano i clienti e la capacità di integrare nuove tecnologie nell’ambiente esistente, costituiscono il principale background maturato da CDM in più di 25 anni di esperienza.

Le soluzioni e i servizi forniti vanno a coprire le principali aree aziendali che necessitano di un supporto informatico, sia singolarmente che in un contesto integrato: System & Network Management, ERP e Supply Chain Management, Business Intelligence e CPM, CRM/eBusiness, CAD e PLM.

Con un organico complessivo di 230 dipendenti, il Gruppo CDM è composto da quattro società specializzate ed indipendenti, due italiane ed due straniere, che pur operando ognuna con una propria focalizzazione ed organizzazione, collaborano attivamente in modo sinergico, in funzione delle opportunità e delle esigenze di ogni singolo cliente.

In particolare:

– la Business Unit ERP fornisce sistemi ERP per la gestione della produzione, logistica, contabilità e controllo di gestione;

– la Business Unit BI & CPM fornisce soluzioni di Business intelligence e Corporate Performance Management, supporto al controllo di gestione, analisi e reportistica